Passa ai contenuti principali

Pochi ma bubbi?

Ho compilato il modulo che dice che non hai la TV.Credo di essere il primo al mondo che l'ha letto e ho visto che c'è un errore enorme, colossale e palese nella legge e/o nel regolamento che la attua.
Praticamente basta tenere acceso il cervello fino alla fine di una frase e mirare a una tabella e si capisce la bestialità.

Giammero appuntato di quello del pino unificato che anchesso ma se uno ci pensa capisce che è una bubberia colossale ed improbabile.

Allora sto inziando a pensare cheppoi non è vero che i pizzaioli sono così tanti. Mettiamo insieme i fatti:
- i principi del Partito sono pochi e durano, complice la sanità che possono permettersi, per sempre;
- tutte le sinecura sono sempre affidate alle stesse persone. Vero che devono essere fedeli e che per exportare adeguatamente capitali per conto di chi li ha messi sul seggiolone devono ramazzare un po' di cariche ma sono anche pochi;
- un numero sempre maggiore di attività pubbliche del Partito in realità  non esistono e non esisteranno. Da grosse operere mafiose a contratti a cose dei comunicati stampa non ci saranno mai, come se nessuno poi si occupasse una roba che comunque rispondeva solo alla domanda dell'addetto stampa "cazzo scriv*?";
- gente che lavora cene poca. Se ti aggiri negli uffici vedi facilmente tavoli vuoti (dopo anni svuotati di tutti i vecchi ninnoli) e i contatti informatici nascondono il numero di chi poi risponde. Le aziende di servizi coincidono con un cervello elettronico, forse quelli che sene occupavano sono spariti anni fa e nessuno sene mai accorto. Non parliamo dei manager o dei decisori che, notoriamente, non ci sono prove che siano mai esistiti;
- a cada elezione il Partito fa quello delle firme false;
- nelle webcam non vedi le faccie, solo dei puntini che si muovono;
- tutto l'apparato ideologico, culturale e morale è una pessima traduzione e da anni non è più elaborato da pizzaioli.

Forse i pizzaioli sono in realità rimasti pochi al punto che io stesso, cantore della bubbità e che pure li ne trovavo a mille, ora devo mirare altrove per trovarne i segni ma con la certezza chemmai mancheranno i

Troppo bubbi!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

Commenti

Post popolari in questo blog

Il punto 4

Uno potrebbe opinare che la dichiarazione ma non la legge nessuno e effettivamente le prime frasi sono tali da scoraggiare qualsiasi ipotesi di proseguire a perdere tempo.

Mami pare bello che in un testo che ha lo scopo preciso di non dire nulla e quindi di piacere a qualsiasi politicante, vicino o lontato chessia dalle lezioni, ecco in un testo così hanno avuto la pazienza di alabare l'industria bellica, di augurarsi nuovi conflitti con morti altrui e di sognare che un giorno anche i partiti di "sinistra" possano essere pacifisti perché tutta la spesa di guerra  "è decisa dall'Europ*, non da noi".

Insomma nel male di un testo spazzatura ecco che sorge il bene di una pappatoria politica ed economica ma di livello europ*. Certo qualcuno ci mette di morti, ma questo è solo un limite alla lungimiranza non un crimine che qualcuno si sia dato pena di condannare o, almeno, di mirare.

E così il blabla contro questa istanza di europ* resta alle lagnanze precedenti …

In stile

Ho cambiato lo stile ma in modo più bubbo.
Ora ogni parola sembra chissàcchè, più grande, più vuota, circondata da più spazio ma colorato.

Insomma lo stile ma contemporaneo.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

Quei piccoli cambi

Opinavo che i periodici, con la soppressione dei inviati e di qualcuno che capisce di cosa si parla, si limitassero a ricopiare e a tradurre i comunicati ufficiali e le relative balle.
Ma ora opino che usino delle fonti diverse, probabilmente per doveri di maggiore standardizzazione.

Quello dell'incontro del capo dei wuster con in re dei commerciati d'armi infatti è stato accuratamente descritto riportando e omettendo con una uniformità notevole. Nonmi stupirei se i cultori delle notizie ma false avessero una bella occasione per provare i loro algoritmi e denciassero la prensa per il crimine di "stupidità aggravata dalla standardizzazione" che credo ci sia in tanti stati, almeno a giudicare dal numero di stupidi e dal fatto che riportano le stesse balle con impressionante precisione.

Ma mirando alla fonte mi ha colpito molto questa frase:
"I am also here in my capacity as [ORGANIZZAZIONE EVERSIVA] president.  You know that we will be hosting the [ORGANIZZAZION…