13 aprile 2018

Due punti inaspettati per un finale abituale
Mi pare che tutto vada secondo le mie previsioni:
- non si riesce a fare un governo perché quel poco di popolaccio che ha votato si è pure confuso e non ha scelto un solo partito unico e non populista;
- nessun partito vuole firmare un governo massacratorio (aumento dell'imposta sulle manifestazioni improvvise di ricchezza (es. acquisto diavoletti di cartesio e altri prodotti di prima necessità), rimborso "creativo" dei prestiti allo stato dai privati (dei loro soldi), ulteriori olocausti al dio della fede neoliberista, ecc.)
- serve un governo ma di grandi esperti venuti da plutoni e di sicura fede e faccia anche la legge lettorale per nuove lezioni dove però i partiti saranno tutti puliti e potranno fare ma i discorsi equi e coi poveri perché loro non erano venuti di plutoni.

Solo due cose sono impreviste:
- qualcuno vedendo una sedia libera e sapendo che un ministro in famiglia mette a posto tutta la dinastia potrebbe non preoccuparsi dei destini futuri del partito (che comunque i pizzaioli non hanno futuro, figuriamoci il partito) e impegnarsi al piano massacratorio con nome e cognome ma purché sia il suo. Cioè è vero che il partito non vuole firmare il massacro economico e sociale ma per via della teoria che le istituzioni vogliono conservarsi. Però i singoli, in una situazione disperata, non compartono la misma preoccupazione e possono tranquillamente ubbedire al piano e quindi sparire felici e contenti.
- mai avrei immaginato che la propaganda avrebbe usato una guerra decennale che nessun governativo gliene mai fregato nulla di nulla ma di nulla come escusatio per il governo plutoniano o di emergenza sociale e responsabilità umanitaria verso i ministri plutoniani poveri! (tanto più i populisti che dei altri popoli non gliene importa nulla per obbligo ideologico)

Così ancora una volta dal male (i morti, i profughi e tutto) nasce il bene (il governo massacratorio e/o sistematorio delle famiglie dei ministri bisognosi e mai più candidati).

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

3 Comments:

Blogger .mau. said...

basta lasciare Gentiloni a fare il lavoro sporco, no?

13/4/18 21:40  
Blogger Bubbo Bubboni said...

No, non va bene.
Intanto è di un partito che poi vuole anche andare alle elezioni successive "pulito" e tutto benevolente verso i poveri straccioni disoccupati con diritto di voto che costituscono la ex-classe media.
Poi sembrerebbe che le elezioni non hanno avuto effetto mentre l'attesa di cambiamento è significativa. Non che questa palese inutilità delle elezioni porterebbe alla frustrazione del '76 (e alle sue conseguenze in termini di diffusione nell'ambiente di metalli pesanti) ma alimenterebbe i populismi per come uno straniero li può capire.
Quindi ci vuole un plutoniano "purissimo" e, sopratutto, nuovissimo.

13/4/18 22:16  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Pensandoci bene anche una donna potrebbe andare bene perchè pure i meno avvezzi a cercare la biografia sulla nota enciclopedia online potrebbero capire subito che si tratta di una persona nuovissima.
Buone anche altre categorie palesemente nuove ma non devono contraddire la propaganda passata, quindi niente falsi invalidi, furbetti del cartellino, ecc.

13/4/18 22:23  

Posta un commento

<< Home