28 novembre 2019

Pradoxum propagandiis
E' bubbo come la propaganda poi non propagandi proprio i grandi risultati che talora si ottengono grazie ai valori dell'amicizia, della riservatezza e della generosità.

 Ora che la precedente [ENTE DI TUTELA DELLA RELIGIONE NEOLIBERISTA] ha liberato i sacri uffici, dopo anni spesi a dire che erano umanitari e sociali e a massacrare chissi avvicina ai confini o chi professa una diversa fede, la propaganda NON parla assolutamente di uno dei più bei risultati che si sono realizzati ma dassoli.

Infatti per i prossimi tre anni tutta la trentina di componenti del tale ente continueranno a percepire il mismo, misero, stipendio che va dai 27.000 a 22.000 euri, cada ciascuno mese dei prossimi 36 che ci sono.
Ovvio l'intento sociale di assicurare un pasto caldo a poracci che potrebbero avere difficoltà a reinsersi nel mercato lavorale dopo aver servito il popolaccio essendo ai vertici della tale organizzazione [AGGETTIVO].

Eppure una così bella protezione per dei umili ex-lavoratori non viene affatto strombazzata dalla propaganda, come se assistere i disoccupati fosse un male o una vergogna.
Mentre cada volta che installano un metro di filo spinato o finanziano un dittatore per organizzare un campo di sterminio subito tutti a strombazzare la pace e l'attenzione ai valori umanitari.

Mah, sarà bubbo, anzi

troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -