05 settembre 2019

Ma fuori mai?
Mirando la lista ho subito notato un motivo di grassa soddisfazione.
Una famigerata desinenza in A, fuoriclasse della stupidità, delli'ncapacità, del voler primeggiare senza aver capito un tubazzo finalmente lasciava un luogo per scaldare la sedia altrove.

Poi però m'è preso lo sconforto.
- Intanto pare che non lasci un luogo, ma non è chiaro. Vero che chi è specializzato nel fare danni può occupare un numero ampio di poltrone senza problemi ecche senon si trasferisce tutta la famiglia allora tanto che uno viaggia magari prende anche qualche gettone, però la speranza che vada altrove resta.
- Mappoi mi sono dato conto che il tale incarico non è proprio il nulla che cisi potrebbe aspettare e che la possibilità di fare danni è solida.
Cito solo due punti tra i più criminali, quelli dove un* stupid* può dare prova del suo indiscusso valore.
1) Quello delle'missioni che da 6 passano a 61 per accontentare taluni e danneggiare molti. E per di più con una propaganda di'nnovazione che trapanerà i cervelli come fossero le aradiazioni.
2) Le procedure per i vecchi (invalidità, assistenza, documenti, voto, ecc.) sono al momento un equo mix di cattiveria e cretineria, ma potrebbero peggiorare moltissimo se un* stupid* ci mette mano. Ed essendo appunto un soggetto di punta nella cretineria socio-burocratica la probabilità che incrudisca le torture per i vecchi sono particolarmente consistenti.

Insomma anche una cosa piccola, la situazione è bubba, anzi

Troppo bubba!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -