02 marzo 2020

Razionalmente
Volevo farmi una tabellina che qualè la posizione di cui su quello del virus mannon riesco.
Il fatto è che la più parte delle posizioni sono talmente irrazionali da essere contraddittorie e quindi inuna tabellina ci sarebbe sia si che no ma lo stesso.

Grossomodo quello di sinistra, governativo, democratic* è cheè tutto esagerato, muoiono pochi e sono pure vecchi e neanche tutti i vecchi muoiono. Cè il danno economico e quindi i pampini rompipall* devono tornare a scuola e tutti a spendere contenti. Inoltre i dati non vanno diffusi perché non sono certi (già, non ci sono le risorse per fare i esami ai vivi, figuriamoci contare bene i morti) e i turisti trulli poi non vengono. Cè quello della pisicosi e sono tutti cretini e talora anche populisti e falsi invalidi.

Finqui sarebbe lineare mappoi nonnè ché sene frega davvero. Cerca di non morire, di non ammazzare i pampini rompipall*, di fare un po' di scorta e che nonne approfittino per cacciarlo dal lavoro perché i colloqui sono rinviati e all'estero i pizzaioli non li possono proprio fare.

I luridi populisti sono più complottisti ma un po' con tutti (i cini, i poteri forti, i farmaceutici, gli altri mali che si muore come prima e e anche più di prima, chinnon vuole i assemblamenti di popolaccio, ecc.) e con nessuno (i governo che sottovaluta, i virus chene studiano sempre una, la scienza cheppoi non capiscono).

Però la sintesi dei populisti è il solito nulla, al massimo qualche auspici* ma un poppro e popcontro.

Forse il peggio sono i colti, che rientrano abbastanza nella sinistra, che A. Sandroni aveva iscritto tutto e i gnoranti basta cheselo leggano. Il dramma ècche chi lo dice non lo ha capito (e non ha neppure letto i capitoli giusti o qualcuno ha fregato delle paginette del bignami prima del compito per non stare a ricopiarle). Il Sandroni dice bene che il governo fa un sacco di errori, che sene impippa, checcè chi nega, chi accusa le stelle e il tempo, chici guadagna, i buoni che nonne azzeccano una, e tutto esattamente come adesso. Ma se uno non capisce il fatto che sia scritto e descritto il comportamento di qualsiasi governo presente o passato, cino o pizzaiolo, non ha nessuna importanza e rilevanza.

Il meglio delle posizioni pisicotiche però forse sono gli organizzati che, nell'ambito della tutela della salute dei lavoratori, dicono che sono tutte balle ecche è meglio lavorare e spendere contenti. Se non si firmassero non si saprebbe mai perché una volta cerano, dato che adesso non cissono ma non solo nella società, anche nella testa.

Seguono i governativi che non stanno più nella pelle per poter incrementare il deficit e nutrire tanti che non erano riusciti abbastanza nel giro prima. Ora è coerente ma sono talmente contenti cheppoi si vede che hanno riaperto la distribuzione mance e i giroconti su conti propri ma alla grande. Vabbè, almeno qualcuno euforico mentre il conto dei morti sale è sempre bubbo vederlo, anzi

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -