27 luglio 2021

Un nuovo cattivo

La strategia del partito che richiede il "criminale della settimana" è un po' l'unico vero contributo di cultura politica recente che da cotanti politicanti democratic* provenne in tempi recenti.

Così la macchina era già pronta quando il criminale è stato assegnato a livello ma europe* ed è il mitico no-vax.

Ora io considero due cose essenziali:

1) la cretinata che i vaccini sarebbero una strategia (indipendentemente da tempi, effettività o qualsiasi altra caratteristica di execution) e LA soluzione al disastro gestionale finqui fatto; (da ricordare che nella religione neoliberista la soluzione è sempre unica e senza alternative, però può cambiare in base alle necessità)

2) la propaganda non ha obblighi di coerenza, memoria, ragionevolezza o altro.

Però strombazzare per 18 mesi ogni genere di cretinata, tipo "chi muore era pregresso, non voleva bene all'economia, era furbetto ma sarà commemorato", "i pampini nonnsi ammalano e sesi ammalano nonnè grave e seè grave poi non muoiono", "il luogo [QUALSIASI] è sicuro", "si può continaure a lavorare-spendere anche seccè quello del virus", "i vaccino [MARCA] non ha nessun effetto collaterale, vale per tutti i mali presenti e futuri, e i morti non sono correlati", "il pass si stampa e l'omino scansiona il codice addocchio, tanto il pass non è aggiornato se il portatore si ammala", ecc. ecc., eppoi chiedersi chissono i mitici no-vax è troppo!

Il governo è IL no-vax e la propaganda ufficiale e incensurabile è il testo scacro dei no-vax! (ho letto che, ad esempio, chissi ammala e muore dopo la prima dose, non gli fanno la seconda! anche se era prenotato!)

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -