06 gennaio 2022

I dati puliti

Già miero detto che la prensa pizzaiola traduce i articoli ma in inglese in un giorno e quelli ma in francese in due giorni. Le altre lingue sono più rare, ma grossomodo siamo sempre sui due giorni, salvo ferie del periodista furbo e sua sostituzione conlo stagista gratuito.

Però ho fiducia che questo

Prevalence of ongoing symptoms following coronavirus

non lo traducono perché il long-Covid evidenzia la dimensione stragista e immorale delle scelte dei governi democratic* e quindi è meglio se non esiste. Da notare che il metodo ma di raccolta dei dati è fatto per sottostimare la realità, ma già così fa paura e riconferma che la malattia è e resta sconosciuta e, quindi, andrebbe ma evitata la sua diffusione.

Bubbo anche l'assurdità crescente in quello delle quarantene e dei tamponi, che più il tempo delle quarantene dovrebbe essere lungo per questioni iscientifiche e più lo accorciano per questioni economiche. Cheppoi però si schiantano con la realità per cui per realizzare la società liberist* di lavora-spendi è tuttosommato necessario essere vivi.

Ma la pice della bubbità è quello dei tamponi: è una infezione e loro usano i tamponi anti-igenici??? Quelli igenici sarebbero il minimo!

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -