30 marzo 2007

Ritmi moderni
E' facile essere ossessionati dai timeout.

In qualsiasi momento il bubbo moderno è circondato da orologini che avanzano inesorabili verso il timeout. Quindi via retroilluminazione, sessione corrente, trasferimento in corso, account di posta, blog, sito, login, password, tutto!

Qualche giorno fa ho ricevuto l'equivalente marketing della lettera di sentite condoglianze. Non ho fatto tot voli in tot tempo e così mi hanno privato dello status di mega-flying-bubb degradandomi allo stato di simple-flying-bubb. Il solito timeout! (Oltre alla soppressione del volo di detta compagnia propria nella tratta che più mi interessa).

Così per un po' sono a spasso senza rete, chissà che non scada il timeout che mi avrebbe dato accesso ai noti privilegi dei megabubbi del blog. Meno male che, come diceva Marx, "I don't want to belong to any club that will accept me as a member"!

Troppo bubbo!