10 maggio 2007

Censura mediatica su condanna fatti Genova
Non mi piace linkare, credo che il bubbo evoluto le informazioni se le deve cercare da solo perché attraverso la ricerca l'informazione acquisisce valore e viene quindi valorizzata. Qui scrivo i miei appunti, però credo che per via del punteggio dei link, del ranking, ecc. qualche link ogni tanto possa anche servire.

Quando ho visto l'articolo "Censura mediatica? Lo stato condannato per Genova" di LastKnight ho pensato boh? sarà poi vero? Non ho letto la notizia però non è che legga molto delle pizze.

Ho cercato su qualche motore di ricerca e mi è sembrato vero che la notizia della condanna per una delle mille violazioni dei diritti umani e costituzionali avvenute durante il G8 di Genova sia stata censurata o almeno non evidenziata come merita.

Bubbamente la censura è sempre lì, l'occhio del bubbo la vede in mille notizie e fatti, però qualche volta fa paura sentirla così vicina ed avvolgente.

Serve linkare? No, oramai i fatti avvengono e sono puniti solo se c'è il video sul noto portale e qualche volta non basta neppure. Però almeno i censuratori sanno e, per una democratura, tanto basta.

Troppo bubbo!