29 novembre 2007

Scarsità di poli
Uno dei problemi dati dallo strenuo bipolarismo che nasce dal maggioritario, non appena questa bubberia incontra il principio che i nemici dei miei nemici sono miei amici, è il fatto che se un'amministrazione di dx viene criticata chi la critica è di sx. Se poi non è di sx è un problema che la filosofia bubbo-maggioritaria non riesce a risolvere bene.

Altro pilastro da citare in questo post è il fatto che gli amministratori locali e nazionali hanno sempre, sia di dx che di sx, una passione enorme per le bubberie """mondiali""" tipo i giuochi [NOME REGISTRATO di giuochi gestiti da una società mafiosa internazionale] oppure [NOME ALTRO GIUOCO CHE ATTIRA GLI AMMINISTRATORI COME LA MERD* (dal punto di vista delle mosche)]. E' facile dire "si riempono le tasche con queste cose" oppure "cercano di avere la giusta esposizione mediatica per risparmare in campagna elettorale" o anche "hanno i biglietti senza pagare", ma non basta. L'amministratore pubblico è proprio attratto in un modo che prescinde dal borsellino per arrivare direttamente al cervellino. Chissà, forse un giorno la schienza ci spiegherà perché.

Intanto metto un link a questo cartello che mi pare bubbissimo. E' nella lingua delle tapas stretta però credo che le immaginette siano così familiari a chi vive in una moderna città democraturatica che semmai le vedesse uno straniero le capirebbe.

Troppo bubbo!