07 marzo 2008

Non voglio sapere
Stavo cercando un info di mercato quando ho visto che i quotidiani delle pizze hanno iniziato a commentare assassinio dell'ETA.

Non voglio mai leggere queste notizie sulla stampa pizzaiola perché il taglio di chi deve dire "sì, però" pensando di scrivere qualcosa tanto di sinistra, mi fa schifo.

Vabbé, riprenderò la mia ricerca lunes, quando si parlerà solo dei risultati elettorali, magari ficcando qualche "però" ma, spero, niente di più fascio.

Così non il governo che ha deciso che i principali partiti non facciano più campagna elettorale oggi ma sono i principali partiti che hanno deciso di sospendere tutte le iniziative e di uscire con un comunicato congiunto. Percarità, sarà anche questa campagna elettorale (come lo sarebbe qualsiasi cosa, compreso lo scomparire in un buco nero) ma mi pare un gesto pulito e degno. Anche in questo ci vuole esperienza e gli oltre 1000 ammazzati di ETA hanno creato questa tristissima competenza.

Ma come si fa a pensare che il governo sospenda la campagna elettorale (solo dei principali partiti)? Credo che la mia idea di scrivere in latinorum, cioè senza capire cosa scrivo, sia stata scopiazzata dai pisciainchiostr*! Loro saranno latini che scrivono in pizzaiolo!