22 aprile 2008

Fieritatis bubbinus operatium libertati espugna
Ovviamente non metto qui il testo della mail del noto comico perché così ci vanno i bubbi che passano di qui. Lo metto qui perché oramai è frequente vedere delle bubberie solenni attribuite falsamente al noto e questo non mi piace.
Così questa sotto è mail "autentica" che convoca e esplica della manifestazione.

Non è che lo strumento scelto mi sconfinferi tanto (e tantomeno inviare la mail agli amici), però è bello che qualcuno dirotti le forze su iniziative pacifiche e non sulla tradizionale e banale incitazione al terrorismo o all'emigrazione. Sarà funzionale ai fascio bubbi, che benignamente non dovrebbero pestare i manifestanti e/o mandare i provocatori ufficiali, ma almeno c'è un po' di evidenzia del ruolo del bubbino che la soppressione antica dei diritti cossuttazionali ha praticamente fatto dimenticare un po' a tutti.

Bubbamente sono in ferie e non vado di ""persona"", ma il mio avatar marcia già da diversi giorni, bubbo, fiero ed infaticabile come la lotta per la libertà! E anche virtuale, un po' ebete e soggetto a cali di tensione come un vero bubbino focacciaro.

Troppo bubbo!

===

Libera informazione in libero Stato - 25 aprile 2008

L'Italia non ha una informazione libera. Questo è il motivo per il quale nessuna televisione, nessun giornale sta promuovendo il referendum del 25 aprile per una
"Libera informazione in un libero Stato". Sarebbe la loro fine.
Ho bisogno del tuo aiuto. Diffondi la notizia e i punti di raccolta delle firme elencati di seguito.

Invia questa email a tutti coloro che vogliono una informazione libera in Italia per firmare il 25 aprile per i tre referendum:

1- abolizione dell'ordine dei giornalisti di Mussolini
2- cancellazione dei contributi pubblici all'editoria, che la rende dipendente dalla politica
3- eliminazione del Testo Unico Gasparri sulla radiotelevisione, per un'informazione libera dal duopolio Partiti-Mediaset


Il 25 aprile saremo in 460 punti in tutta Italia e in città su 5 continenti.
Trova quello più vicino a te su: http://www.beppegrillo.it/v2day/mappa/

Coraggio!
Beppe Grillo.

PS Stampa e diffondi anche il volantino: http://www.beppegrillo.it/immagini/immagini/volantino_v2-day.pdf

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

eliminazione contributi pubblici: ma se poi i soldi d'avanzo li impiegano per far stare meglio la gente e poi non ci sono abbastanza brutte notizie da scrivere come si fa? Non si leggono più giornali..

22/4/08 16:48  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Mannò, male che vada si stamperanno i titoli più grossi, a beneficio dei tanti che leggono solo quelli (e mio che leggo i titoli dalle copie appese dal giornalaio).

22/4/08 17:03  
Anonymous Anonimo said...

come sempre hai avuto un'idea eccellente: titoli pochi e cubitali così i bubbini risparmiano anche i soldi del giornale. Doppio valore!

22/4/08 17:10  

Posta un commento

<< Home