18 giugno 2008

Poteva anche andare diversamente
Eccosì l'europ* ha approvato una legge schifosa contro i poveracci che cercano di sfuggire a fame e guerre che, se l'avesse fatta un solo stato, tutti direbbero che riempieva le galere, che era contro i diritti umani, che era berlusca, che basta con i muri, che è bubba, ecc. ecc.

Beh, è andata così ma non è l'unico modo, non è questa l'unica europ* che i bubbini possono avere in cambio del loro denaro. Questa legge è anticostituzionale e illegale, è miope e bubba, è europe*.

Già ci si prepara per le prossime votazioni democratiche ma almeno la struttura dell'euroburosauro ha tolto qualsiasi spazio di rappresentanza fin dall'inizio, anche sul piano teorico. Così non c'è da chiedersi se il voto serve-o-no perché basta leggersi i papiri per saperlo.

E' l'europ* che bastona, che uccide per annegamento almeno 10.000 poveracci l'anno, che è diretta dalle lobby più losche e dalle mafie più aggressive. Pronta per avere un esercito che non risponde a nessuno, con morti che non sono di nessun stato (questo l'ho già sentito alla radio) e che si finanzia con un bilancio che su Internet c'è, ma che non dice nulla.

Istanza bubba di un'esca per bubbini.

Troppo bubbo!