Mi pare che il marketing consumer sia un po' uno specchio distorsionato dei bubbini che vuole catturare e quindi, come gli specchi che fanno vedere magri, è divertente e sociologicamente istruttivo.
Così il venditore di elettronica annuncia "regali per tutti"! Oh, equistatis mundi! Magna concordia allocatio benis! Pauperus gaudim, patizium consolatio!
Regali per lui: gps e TV. Mah. E' un po' contraddittorio, però diciamo che copre un po' tutto il segmento.
Regali per lei: mp3 rosa e netbook con brillantini. Beh. Diciamo che lei è un po' ferma alla superficie delle cose.
Regali per pampini rompicazz*: ratón con disegni e dvd player portatile. Può andare.
Regali per la coppia: registratore A/V nascosto in una penna a sfera cicciottella e fotocamera digitale. E qui che mi pare ci sia qualcosa di raro. Perché il registratore spia sarebbe per la coppia?
Meglio non fare ipotesi, ma solo rilevare che è
Troppo bubbo!
Così il venditore di elettronica annuncia "regali per tutti"! Oh, equistatis mundi! Magna concordia allocatio benis! Pauperus gaudim, patizium consolatio!
Regali per lui: gps e TV. Mah. E' un po' contraddittorio, però diciamo che copre un po' tutto il segmento.
Regali per lei: mp3 rosa e netbook con brillantini. Beh. Diciamo che lei è un po' ferma alla superficie delle cose.
Regali per pampini rompicazz*: ratón con disegni e dvd player portatile. Può andare.
Regali per la coppia: registratore A/V nascosto in una penna a sfera cicciottella e fotocamera digitale. E qui che mi pare ci sia qualcosa di raro. Perché il registratore spia sarebbe per la coppia?
Meglio non fare ipotesi, ma solo rilevare che è
Troppo bubbo!
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