17 gennaio 2009

Metodi
Il proclama che ammazzeranno le bambine che vanno a scuola, oppure distrugeranno le scuole dove vanno le bambine e i terribili assalti con acido tirato alle scolare meritano, oltre all'espressione di condanna per questi gesti criminali, una riflessione.

Maddico, queste cose avvengono dove migliaia di armati sono stati inviati (a carissimo prezzo) a propagandare i valori della razza occidentale. Ma cosa gli hanno imparato, a parte che i convogli quotidianamente schiacciano qualcuno per motivi di sicurezza (del convoglio, non delle persone umane) e che dove c'è una [edificio adibito a specifica funzione] c'è anche un puttanaio? Questi criminali sono nati dall'impegno liberista in politica estera, come è possibile che non abbiano assorbito, se non il blabla, almeno la tecnica e i valori?

Vuoi uccidere le bambine a scuola? Vuoi far crollare gli edifici? Ok, non è questo il problema. Ma per farlo ed essere apprezzati e ritenuti validi interlocutori sulla scena mondiale basta privatizzare l'istruzione!

Troppo bubbo!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sei geniale, non ci avevo proprio pensato!

17/1/09 16:03  
Blogger Bubbo Bubboni said...

E' che mi sforzo a vedere il lato bello e il modo migliore in tutte le cose, anche nelle più terribili.

17/1/09 16:41  

Posta un commento

<< Home