01 maggio 2009

Pestare i piedini
A tutti molesta quando un bubbo ti pesta i piedini per prendere il tuo posto.

Così non mi fa piacere vedere addirittura qui che si propone di rinunciare a 131 aerei da guerra atomica già belli approvati (già, non c'è il cartellone che spingono "ARMI" e quello che tirano "DISARMO") per usare i soldi a vantaggio di tutti e dei poveracci che hanno perso tutto.

Eh no! Cada uno al suo ruolo! Voi a dire delle truppe armate che vogliono bene alle famiglie dei morti, che i nostri fanno ospedali per quelli che hanno appena sparato, ecc. e Bubboni a dire che le armi uccidono, che i puttanai, che i soldi si potrebbe comprare burro e non cannoni.

Altrimenti è
Troppo bubbo!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

certo, perché i bubbi dovrebbero rinunciarci? 1 o 2 ok, ma tutti quelli sono troppi..

Boh/Orientalia4All

1/5/09 18:38  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Dovrebbero rinunciarci perché altimenti scoppiano di retorica pro-aiuti.

Comunque, nella tragedia, sono contento di aver messo 12 miliardi di euro che potevano andare in aiuti.

Si potevano fare tante cose belle con quello che ho fatto, se non le fanno non è che io non abbia fatto la mia parte (ma è che mi faccio da parte).

2/5/09 15:59  

Posta un commento

<< Home