14 giugno 2009

Creazionisti
Sono contento di aver visto i creazionisti da vivi, e credo che meriterebbero più cura. Tuttosommato basta così poco perché evoluzionino e scompaiano che è giusto che molte nazioni li tutelino.

Qualche giorno fa una bubba creazionista ha posto una domanda bubba alla radio. Diceva massè (fosse vero che davvero) l'uomo discende dalla scimmia allora perché non si usano i pezzi di scimmia per i trapianti?

La risposta semplice e scientifica sarebbe stata "mallei è creazionista? Allora tanto non ascolta la risposta e comunque è bubba, passiamo ad una domanda meno bubba".

Invece la professora si è messa lì ad esplicare che usano i porci manipolati e qui e lì. Poi ha chiuso dicendo che manipolare le scimmie pone problemi etici eccosì meglio manipolare i porci.

Mah. Me mi pare troppo complesso che uno capisca che i problemi etici sono che metti qui, togli lì e non capisci più se hai manipolato una scimmia o se ha fatto un bubbo manipolato eqquindi significa che bubbo e scimmia sono similisimili.

Sarà che oramai è così morale manipolare i bubbi che quasi i problemi etici sono a manipolare i porci, mentre manipolare i bubbi al più è una questione mediatica.

Comunque così come non è bene questionare con un bubbo non si dovrebbero dare idee bubbe ai creazionisti. Si era detto di non manipolare i bubbi eppoi si confondono i creazionisti che sono ancora geneticamente puri? E'

Troppo bubbo!