16 settembre 2009

La mia cipollina
In questi giorni di trasloco mi capita di disseppellire e distruggere accuratamente vecchi appunti e documenti. Così mi chiedevo se il dio delle telecomunicazioni un giorno potrebbe cercare di far da peso o se quello della privacy poserà i log sulla bilancia del piumato Michele.

Così meglio che mi appunti come anch'io, casomai morissi, ho fatto del bene in vita mia. Beh, non sarà molto ma una cosa l'ho trovata e mi ci aggrappo vivo o morto.

Un giorno della mia vita precedente che bevevo il mio litrozzo di caffè nel negozio della nota catena che era vicino alla mia compianta casa tapaiola ho soccorso a mani nude un povero bubbo pisciatore.

Ero lì quando un bubbo mi chiese dovera il cesso, glielo indico e quello subito dopo ripassa e mi dice che ci vuole il codice segreto per aprire la porta. Allora gli ho regalato il mio scontrino che riportava il codice del giorno e ho così eroicamente salvato un povero bubbo pisciatore.

Puote deis onnipotentum omissi Bubbonis bontate? Salvationi apocalipsi codigo pisciatorum demostratum!

Troppo bubbo!

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ancora traslochi? Ma quanto ci metti?
(il bubbo saggiamente fa una piccola cosa al giorno, se no si stanca...)

17/9/09 20:38  
Anonymous Anonimo said...

ma allora non ti meriti il titolo di bubbo!

Che delusione gli uomini... (sospiro)

18/9/09 17:54  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Cada bubbo almeno una volta fa qualcosa di non troppo bubbo e cada non bubbo fa troppe cose troppo bubbe.

Non sarà un esempio di bubbità ma almeno una cosa buona è meglio tenerla a portata di mano.

Comunque ancora una settimana di trasloco eppoi dovrei riuscire a vivere un po' più normalmente, a parte per l'essere molto meno consumista fino a quando dura la ripugnanza per qualsiasi oggetto fisico-inscatolabile.

18/9/09 19:09  

Posta un commento

<< Home