15 dicembre 2010

Voto di fiducia
Mi fido poco quando cè quello dei sondaggi del pubblico e nulla dei poll web che, non a caso, si fanno perché a tutti ci piace opinare ma non per vedere cosa hanno poi opinato.

Così quando ho letto qui della cosa che uno sceglieva il bubbo dell'anno già pensavo che fosse una bubberia. E oggi sentivo alla radio cheppoi si lamentano che sul web aveva vinto quello dei documenti persi macheppoi trìtrì bùbù cìcì pàpò è che risulta che ha vinto quello delle facce.

E allora premiano quello delle facce in una cerimonia che, alla radio non lo dicono, ma credo che magari mangiano anche seduti che è davvero una vittoria solenne.

E quello della cerimonia mi pare che sia la cosa che esplica che il concorso è vero e onesto. Non è che non volevano dare il premio (e il pranzo) a uno che tanti democratici vorrebbero uccidere mentre si trova all'estero! No! E' che ha proprio vinto l'altro onestamente.

Infatti, se era un trucco, facevano vincere quello dei documenti persi, lo invitavano alla cerimonia (che andava perché quando si mangia seduti il bubbo arriva sempre) e zac! Fine della storia dei documenti persi!

Così ancora una volta si vede che il mondo della stampa è un po' più onesto di quello che sembra, anche se spesso sembra bubbo, anzi

Troppo bubbo!

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

L'onestà è bellissima, diciamocelo, e profondamente bubba! Essì, hai proprio ragione Gran Bubbo.

Orientalia

io ho votato eh per il bubbo biondo, e tu?

15/12/10 18:06  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Cara bubbina, anche io lo votai e sono contento che il mio voto di bubbo sia stato attentamente valutato in tutte le sue implicazioni e bubberie.

15/12/10 18:45  
Anonymous Anonimo said...

ossì ma guarda un po' chi ha vinto? Un vero bubbo grasso e paffuto http://www.time.com/time/specials/packages/0,28757,2036683,00.html

orientalia

15/12/10 22:48  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Ma è lui? Non gli somiglia tanto. Mi sa cheppoi il premio lo danno a quello che si vede nel cine che sembra più bubbo.

15/12/10 22:54  
Anonymous Anonimo said...

già, il Time ha deciso che i voti dei bubbini come me erano sbagliati e ope legis ha deciso il bubbo grasso paffuto. Primo era il biondo, ma non andava bene. Troppo bubbo!

16/12/10 17:41  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Caro bubbo Anonimo, non dimentichiamo che la legis in questionem è quella degli dei che ha affidato al tempo l'ingrato compito di svelare la verità. Compito spiacevole forse perché la verità non è poi così bella come la dipingono?

16/12/10 17:47  
Anonymous Anonimo said...

visto il video? Sul mio blog. Mi ha fatto morire dal ridere.:)

Orientalia

17/12/10 14:14  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Per me è già un po' difficile ma, come già dicevo, è bello che si parta da un film per dire altro. Un po' come se i diritti fossero liberi e servissero a fare delle cose nuove.

18/12/10 21:00  

Posta un commento

<< Home