22 marzo 2011

Ubis major

Già mi ero appuntato dei miei cartelli con lo scotc che cè scritto "NO ALLA GUERRA" e che sono sempre buoni. E ne ero tutto fiero come un bubbo.

Ora miravo nel periodico che un parlamentario contro alla guerra aveva la cosa che si mette alla giacca che è quello della foto.

Anche io ne ho la casa piena di quei cosi perché vado ai convegni a mangiare e spesso lo danno (lo danno sempre, ma alcuni non si possono riusare e li butto dopomangiato che alle volte controllano)!

Allora adesso ci metto il foglietto con la scritta e magari anche un bubbo piccolo che è ancora più comodo del mio con lo scotc, anche se è più piccolo e si vede meno. Tanto serve sempre e dura una vita! Beh, non una vita di quelli che nelle guerre ci mettono i morti, ma il concetto è chiaro.

Troppo bubbo!