Il libro lo diceva qui e allora ne ho subito comprati due che sono nell'immaginetta. C'è subito da dire che anche questo libro è con le pagine molli e non dovrebbe fare male anche se uno non ha i guanti per non tagliarsi. Da questo si ricava anche che è con i fogli e tutte le bubberie.
Il colore è un po' come quello del mio divano, anche se nella foto sembra un po' diverso, ma è la foto, in realtà è proprio tipo il divano.
Per ora ho guardato quello della prima domanda e ho faticato un po' a capirla, perché avevo quel coso da bambino ma non credevo che fosse matematico ma che avessero provato fino a riuscire. Allora anch'io ho provato perchè ci sono i numeri piccoli e non c'è neppure da togliersi le calze che fa un po' freddo e non volevo.
C'è da dire che ci vuole un pennarello per riuscire, perché uno poi non si ricorda quale dito è lo '0' e difficilmente riesce. Comunque sono riuscito e devo dire che è divertente e bubbo! E' vero che non serve la carta ma un pennarello almeno si o uno si ricorda bene le dita.
Troppo bubbo!
P.S.: Io ne ho comprati due perché ho due sedie e con questo che i libri di carta non li puoi portare sempre con te come gli ebook non sapevo come fare altrimenti. Forse con una tasca molto grande si può anche riuscire con un solo libro, ma a me pare meglio averne due o quante sono le sedie.
8 Comments:
beh, la carta non serve perché tanto c'è già sul libro, no?
(e poi le dita sono cinque e il cubo ha sei facce, non ti manca qualcosa?)
Ah no! Sarò bubbo ma non scrivo mai i libri! Però sono proprio riuscito solo con le ditina.
Ma io ho messo i numeri sulle facce, non le facce sulle ditine, quindi mela sono cavata a due mani. Ho abbassato i termosifoni e non riesco più a contare oltre a 10 senza gelare.
comprati due? sei una bendedizione per mau caro Bubbo - e poi avendo i gemelli è giusto che contribuisca ad arricchirlo per due..:)
Orientalia
Però anch'io ho risparmiato il doppio per via dello sconto.
Siccome ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato ho guadagnato il doppio comprandone due!
ragionamento bubbissimo davvero!
Sono i problemi matematici soluzionati che già mi fanno effetto.
a quanto pare, il signor Vallardi ha udito i tuoi lai e ha creato la versione con gli elettroni del libro...
Meno male! Almeno il rischio di tagliarsi con le pagine è felicemente evitato!
Ora mi aspetto un certificato digitale come dedica... troppo bubba!
Posta un commento
<< Home