28 aprile 2011

Bubbo dubito
Miravo a questo elenco delle bubbità che per gli abbonati è incluso. Molte mele ricordavo perché cero ma è vero che poi quando ci sei vanno avanti piano e invece alla fine si vedono tutte insieme e come sono finite e sene coglie tutta la bubbità e il perché.

Beh, il perché lo coglie meglio Bubboni quando memora che tra i miracoli cè quello di aver girato tutto il mondo senza mai aver lasciato, neppure per un istante, la terra dei pirogi. Comunque il perché un po' si vede e non è uno spettacolo.

Solo una parte avrei aggiunto all'elenco dei fatti colle date, quello delle giustificazioni prepensate. Ad esempio nella foto si vede che saluta contento un noto assassino e che poi ci sarebbe anche quella del balcone. Ma sarebbe bubbo memorare la giustificazione prepensata che deve incontrare tutti, anche gli assassini.

Poi uno vede tutte insieme le cose prepensate, poi mira alle coperture, gli insabbiamenti e lo squallore delle scelte e non può che mirarne la bubbità e dire

Troppo bubbo!

P.S.: Chelo accolga san Bubbo, sempre splendente come il fuoco e sempre bubbo come un bubbo, ma sopratutto che non lo lasci uscire più, mai più, per i secola seculorums.