29 settembre 2012

Chi ti manipola?
Più ci si addentra che devono dar contro al comico e più sembra la guerra fredda, inequivoco segno che la campagna è organizzata dai vegliardi che, poveretti, quello conoscono.

Una delle mille linee che è stato necessario attivare è quella di chi cè dietro. A me pare simpatica perché fa il paio con il complottismo e l'arguzia di chi crede di capire ma è troppo bubbo.

Mi ricorda la guerra fredda perché io all'epoca ero teoricamente al soldo dell'impero del male, come tutti quelli che, come me, erano contro i missili nucleari, contro i dittatori amici degli amici, contro i massacri dei nemici degli amici, ecc.

Quindi milioni di persone, come me, semplicemente non si davano conto di essere manipolate dall'impero del male (forse anche perché poi i soldi l'impero del male giragira ma non glieli dava mai).

Allora cera e cè un solo modo di togliersi da questa logica per cui se non applaudi chi ti viene detto nell'orecchio da qualcuno sei manipolato.
Mirare alle cose dassoli, compresa l'autenticità con cui si sostiene una posizione.

Il comico è della massoneria, della mafia, dei partiti, delle banche e dell'europ*? Ok, ma è davvero contro la TAV o solo un po' sì e un po' no? E' contro i inceneritori ma ha piazzato un suo parente nel consiglio di amministazione? E' contro i rimborsi eppoi seli cucca che magari servono?
E i fasci sono davvero contro la TAV se sono per ammazzare chi non ci piace sul territorio?

Eppoi ci sarà anche dietro i bubbi misteriosi che tutto manipolano ma, intanto, un pezzo di strada si può anche fare insieme, che ci sono i bubbi ingiro, anzi

Troppo bubbi!