20 novembre 2012

In logicum sensu
Miravo tutto bubbo le solite scimmie, che in questa stagione sono sempre più numerose nella vasca di acqua calda. Potrebbe esserci un motivo se quando fa freddo ci vanno di più, anche se non è detto che sia così logico perché le scimmie nonè che ragionano sempresempre come il bubbo.

E così mi davo conto che anche il pizzaiolo magari non ragiona in modo ovvio e logico, come il bubbo insomma, proprio quando agita la bandiera che è tutto logico.
Poi non mirando la TV o i periodici pizzaioli ho un po' il dubbio che non riesco a capire come ragiona dato che l'effetto della propaganda è fortissimo e dura anni e anni (mi sto pensando che solo una propaganda ne scalza un'altra e mai le videnza dei fatti), ma un po' capisco o conosco quello della propaganda ma alle volte sospetto solo che ci sia ma non la conosco e nonne sono sicuro.

Una cosa mi appunto che mi pare comparsa da poco. Mi pare che il pizzaiolo voglia giustificare le sue bubberie su un piano logico & tecnoscientifico.
Forse è un sottoprodotto della propaganda che non cè scelta (se non cè scelta le altre scelte sono irrazionali e non hanno diritto di esistere nel moderno mondo animal-liberista) o forse è un modo per compensare il fatto che, sempre seguendo con la propaganda che ho sentito, le scelte non devono mai essere politiche o ideologiche (cioè devono dipendere esclusivamente dai valori del denaro e all'ossequio ai sacri valori della famiglia, dell'amicizia, della mafia e del saccheggio).

Mail punto resta oscuro e merita di essere indagato, anche se non è facile perché il pizzaiolo non è ingrado di ricostruire come gli hanno ficcato in testa le bubberie, se è questa la via nel caso specifico.

Intanto mi miro le scimmie. Almeno qualcosa che mi fa sentire come nel tranquillo della casa, in un luogo familiare, comprensibile e bubbo, anzi

Troppo bubbo!