11 settembre 2013

Un aiutino
Va memorato che la mancata guerra non si deve solo alla brillatezza delle valutazioni di Bubboni che ne dimostrano istoricamente lo scarso vantaggio per il politacante o all'eccesso di idiozia del capo dei capi dei commercianti d'armi assassini ma anche al noto di una confessione religiosa.

E' bello mirare il filo da ritorcere che ha dato alla propaganda che, al momento, mi pare che per gestirlo al meglio sia costretta a farlo sparire periodicamente.

Va anche ricordato che la propaganda pizzaiola nella prima mezza giornata dopo l'elezione del noto lo tratto esattamente uguale come il noto comico, dando grandissimo risalto a un singolo periodista che è amico suoi dei nemici e usando frasi e aggettivi che sembravano esclusivi per i nemici del Partito (bellissimo cheppoi queste cose non le levano dalla rete, tanto vanno anche capite e non cè pericolo).

Così è bellissimo quando la propaganda non riesce a seguire i fatti perché arriva un cambiamento che, nel suo tradizionalismo, la propaganda non capisce. Come se all'improvviso tutti sapessero che nonè vero che non ci sono alternative.

Troppo bubbo!