31 ottobre 2014

Bubbini gaudium
In settimana hanno picchiato un po' taluni che si lagnavano in pubblico. Niente di specifico, li hanno picchiati ma così, come viene naturale a una democratura contemporanea.

Siccome i picchiati sono utili allora la propaganda ha riportato la preoccupazione e sono rapidamente stati messi sullo stesso piano dei picchiatori, elevandoli da quello di merd* che hanno normalmente tutti quelli inutili, i contrari e i bubbini non appositamente protetti. E fin qui è tutto naturale.

Ma quello che mi voglio appuntare è che milioni e milioni di bubbini hanno istantaneamente pensato che un po' di botte, una volta tanto, gli stavano proprio bene. Sono bubbini e pertanto vanno disprezzati, ma questo pensamento che in nessun modo potrà mai essere detto è stato così diffuso che voglio che almeno qui ne resti una traccia senza nome e senza dati.

Così ancora una volta dal male, che sarebbe che la democratura mena, nasce il bene, che sarebbe che i bubbini hanno avuto qualche istante di segretissima allegria.

Troppo bubbo!