16 ottobre 2014

Blog Action Day - Ineguale
Oggi sarebbe che Bubboni ma anche tanti blog meno famosi o rilevanti opinano su quello del tema dell'anno che è l'inequalità.

Già ci sarebbe da opinare che è bello che Bubboni partecipi a una cosa insieme a blog meno famosi o rilevanti perché è segno pratico che Bubboni non è a tutti i costi equo ma tollera che ci sia l'inequalità e che questa non sia un male. Infatti se tutti dovessero essere come Bubboni poi non lo sarebbe nessuno e allora solo Bubboni potrebbe fare le cose e questo non sarebbe equo.

Ora non è che, essendo bubbo, abbia capito se la cosa dell'anno è pro o contro inequalità. Perché essere equi va bene ma essere uguali no. Questa è la società che Bubboni chiama dell'"i & my" perché la più parte delle app inizialmente si chiama così. Anche nelle cose piccole, ad esempio di pampini rompipalle, uno vuole quello per se mismo e non per i altri o ci interessa di meno.

Questo rende la società complessa perché una massa di goisti individualisti non è una massa, come capisce chiunque cerca di fare le torte e non ci riesce.

Allora anche questanno non l'ho capito quello del tema, ma comunqe sono equo e anche i più stupidi e idioti hanno i diritti che nonli maltrattano, soprattutto se sono bubbi, anzi

Troppo bubbi!

Etichette: , ,