25 marzo 2015

Dal male al bene e ritorno
E' sempre confortante vedere come anche da una tragedia si possa ricavare il bene, a patto di essere tempestivi.

Così ancora una volta siccome quello che cade era che si pagava meno allora vale la pena di buttarsi sui pezzi di cadaveri e cercare di strombazzare che pagando di più allora non si muore mai.

Poco rileva che allora quelli che avevano valige e priorità di imbarco non sela sono passata meglio perché questo è il tempo della pseduoscienza e del liberismo e anche quello della pubblicità ma sui periodici.

Quindi sarebbe tutto bello se dalla tragedia delle perdite umanitarie ppoi risultasse che hanno contenuto le perdite economiche o, almeno, ci hanno provato.

Ma quello che è ancora più bubbo è la mail spammatoria di oggi che dice
"Vuoi il biglietto più economico?" evvia con quello ma proprio del tale mezzo di trasportamento.

Mi sa che non sono stati tempestivi come sembra (cercando il grasso mercato di quelli che si aspettano un po' di calo dei biglietti causa morti e posti vuoti) ma che avevano caricato che mandavano le mail eppoi sene sono impippati che adesso dovevano dire che il biglietto era caro ma arrivavi tuttintero.

Troppo bubbo!

P.S.: Anche i politicanti si sono gettati sui cadaveri. Ma non cerano i soccorritori a tenere lontane le bestie selvaggie? Mo' vediamo chi sponsorizza il DNA e siamo a posto.