28 ottobre 2015

Più ma meno
Ho cambiato quello del telefono e allora ci sono più minuti e più messaggi, almeno forse.

Prima ne avevo tipo 400 al mese e cera come un cerchio ma che cambiava colore quando finivano.
Adesso ne ho "infiniti" e parlo, parlo ma il cerchio è sempre dello stesso colore e anziché il numero di minuti cè scritto "8".

Per me non è un modo bubbo di fare.
Intanto perchè il numero massimo di minuti cè perché il tempo è quello che è.

Uno singenia mappoi non cè un tempo infinito, ci sono solo infiniti tempi.
Allora perché dicono "8" o "infinito" seppoi non è vero? O se io parloparlo e l'universo cambia?

Insomma a me pare cheppoi non ho più tempo di prima perché il colore non cambia.
Comuque ora chiamo Bubbazzi e gnene parlo, ma a luuuungo e così controllo.

Intanto mi sembra
Troppo bubbo!

2 Comments:

Blogger atlantropa said...

Carissimo Bubboni, non solum tidò ratione sed vero adjungo che mi si intorcina il naso quando sento nomare rinnovabile la grossa palla focale nell'alto dei cieli, che incidentalmente sarebbe una fornace tra le più irreversibili de omnia li mundia mundis.
Bubbamente…

30/10/15 17:54  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Semper graditum commenta tuam, senza considerare che prima avevo il numero amico che chiamavo e non pagavo e ora posso parlare quanto voglio ma non ho più neppure il numero di un amico.

Mah, forse infiniti minuti sono proprio meno di quello che cerco e che necessito.

Bubbamente

31/10/15 11:31  

Posta un commento

<< Home