10 agosto 2016

Fidati cretini
Più vedo le pizze e meno capisco i pizzaioli. Minteressa sapere delle date ma future e allora guardavo quello che votano sionno. Ma la data è democratica e quindi il partito deve capire quando gli conviene ma di più.

Mai non si può (non so perché, ma pare che sia così), quello per rubare i soldi l'hanno fatto, quello di mettere i loro amici alla grancassa anche, non resta che guardarsi il calendario e puntare l'augusto dito.

Ora, se ho capito, l'idea per esprimere meglio i valori democratici sarebbe che la data sia più tardi possibile in modo da poter fare più propaganda che si può.
Cioè per il partito la propaganda è una cosa che se cenè tanta riesce esattamente in quello che vuole.

Che cene sia già tanta è fuori discussione e quindi quello che già prima pensavano che la propaganda era utile è chiaro, ma qui l'idea sembra proprio di livello neurologico.

Siccome solo un cretino voterebbe quello che dice il partito, il livello della propaganda deve essere così alto da rendere cretini.

Mi sembra interessante, se riesco ogni tanto lo guardo se funziona ma nonne sono convinto. Dopotutto l'executio è affidata agli amici che hanno come pregio la fedeltà ma nonnè detto che perché uno è cretino riesca a far rincretinire tutti.

Mah, forse è solo che non si capisce ancora.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -