23 luglio 2016

Segnali di rinnovamento
Ohh, è tempo di aggiornare lo stato di uno dei più popolari e accessibili indicatori della crisis financiera!

Ancora non so seppoi dalla propaganda la crisis è ancora considerata come passeggera o direttamente come passata ma uno dei segnali semplici a cui occhiuti governi non hanno posto rimedio è quello dei negozi affittasi/vendesi.

In passato avevo notato come i cartelli delle agenzie si staccavano o si impallidivano con il passare del tempo, con qualche guizzo di negozi apri/chiudi e qualche altro guizzo per quelli che non cela fanno a pagare la previdenza quindi perdono il posto al mercato e allora cercano di sopravvivere con il negozio (e generalmente non è così) e allora poi richiudono.

Allora la nuova fase è che moltissimi cartelli sono stati ripristinati e sono tutti belli nuovi!
Infatti hanno chiuso le agenzie dei cartelli precedenti e allora nuove agenzie cercano di affittasi/vendesi sia i nuovi posti che si aggiungono sia quelli vecchi che non seli piglia nessuno.

Così, ancora una volta, dal male (delle agenzie chiuse) nasce il bene (dei nuovi cartelli).

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -