02 maggio 2018

Previsio regi
La mia previsione continua a restare buona.

Siamo al momento della creazione dell'emergenza e non mancano neanche i appelli alla responsabilità e i programmi chiari di pochi punti. Tutto secondo le regole per il saccheggio non firmato.

Da notare anche che qualche contenuto massacratorio stà già venendo propagandato, come quello di "impedire laumento delli va". E' davvero un acchiappabubbi, e infatti i bubbi ci cascano come bubbi!

La realità è tanto ovvia quanto bubba: li va è una tassa sulla manifestazione di ricchezza. Cioè tu compri, chessò un pane, e allora strombazzi "sono ricco! sono ricco! quindi spendo e mi compro un pane!". Questo attira lo stato che viene e osene mangia un pezzo o paghi un supplemento.

Ovvio che puoi cercare di non dire allo stato che spendi perché sei ricco, ma è meglio dire che sei povero e lo stato ti regala i pani appena apri la bocca oppure rubi i pani e allora non solo non si pagano imposte ma rubando cresce il pilo e lo stato è contento perché la zione di governo è buona.

La propaganda però non continua il discorso. Se non cresce l'imposta sulle smodate manifestazioni di ricchezza (che tanto non basta pervia del disastro già in corso) allora... credo che il nome sia ancora da definire o, almeno, non lho visto pubblicizzato. Di mio propugno "Sorgente Accentrata di Contribuzione Cautelare He Equabubbizzazione Georesponsabile Generale e Integrazione Olistico-nazionale", in sigla SACCHEGGIO, ma anche altro può andare bene purché sia semplice e chiaro.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -