13 settembre 2018

All'uovo
E' bubbo notare come quando una cosa nasce con una qualche fatica le caratteristiche del nascimento restano per sempre.

Mi lagnavo che le risultanze ma delle ricerche sul web sono sempre più istupide. Ne colpavo i goritmi e la stupidità artificiale e il fatto che la nota società di ricerche si sta spostando con forza sul business militare e di morte e quindi i prodotti spionistici e pubblicitari sono un po' lasciati decadere.

Cioè ne colpavo la fine della istoria e non li nizio.

Mala realità ecchè all'inizio delle ricerche in rete non venivano mai considerate le date dei documenti. Questo perché all'epoca nessuno aveva bisogno di datare le poche paginette cherano per forza recenti, i standar non prevedevano le date (sempre perché era una cosa che iniziava e per un difetto di pensamento e dida dove era stato copiato) e comunque le risultanze erano poche e quindi evitare di non metterne era meglio.

Così oggi, a causa di quel limitato pensamento inziale, è che milioni di risultati sono oggi inutili e nell'ordine sbagliato perchè tutto quello che ogni anno ha lo istesso nome viene sempre messo insieme.
E, per di più, la riduzione dinteresse per lo sviluppo blocca nella situazione di nascita, anche se questa è ogni giorno più sballata e più manifestamente molesta.
E siccome si tratta di tempo, più ne passa e più lili rilevanza delle risultanze si accresce.

Però è principalmente linca pacità di capire la ragione del problema, sempre perché li nizio non è più noto e non è comprensibile a chi arriva ora, ad assicurare che il difetto non sia capito e curato opportunamente ma, al massimo e tuttora non cenè segno, bubbamente.

Bubbo, ma sempre più

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -