05 luglio 2018

Cifre sospette e no
Ogni volta che si parla di [GIOCHI MAFIOSI], ma proprio appena si inizia, è sempre una ressa di sospetti complottistici grandi e piccoli. Del resto si tratta di esportare miliardi, quindi l'interesse è dovuto.

Ma è bubbo come se l'amico fosse costato solo 9,28 € in più allora poi era tutto un casino e l'amicizia non sarebbe bastata per pupparsi i soldi.

E, invece, l'amico è riuscito a guadagnare un po' di meno, forse grazie al rintuzzamento di anonimi ma sempre avidi stagisti, e allora ha potuto prendere carta e penna e tirare giù la tradizionale sassaiola di cretinate che se fosse una ispecialità sportiva vinceva i premi.

Così è bubbo come alle volte è meglio guadagnare qualcosa di meno che fare cifra tonda.

E' solo la cifra tonda che desta sospetti, ma il numero rude e grezzo non merita neppure che altri amici fedelissimi ficcanasino.

Così come un hash condensa tutti i testi ma furbi ma una sola cifra di differenza e vengono fuori tutti i libri del Bubboni, bastava che uno stagista avido arraffasse 9,28 € con le sue zampette rapaci e la pappatoria di tutti era seriamente compromessa.

E invece no, tutto legale, tutto tranquillo, nulla di tondo.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -