22 settembre 2020

Test per tutti

Miravo che in duri momenti iscientifici come quelli presenti i pennivendoli e i governi hanno un grandissimo bisogno di ricerche autorevoli, di quelle fatte da bubbi con il camicie e le provette, non quelle ma di internet.

Però le ricerche ma vere sono facilmente accessibili, dato che sono su internet, ma sono difficili da leggere, non ci sono le foto con le modelle, e il poco che dicono non fa piacere ai governi perché sono cose tipo fare i test, chiudere, non lasciare che i bubbi facciano shopping e altre attività essenziali, e tutte le malignità possibili e antieconomiche.

Ma ci sono anche altre ricerche, perché il bello della scienza e che se ci sono quelli furbi e onesti devono anche esserci dei bubbi disonesti che si contendono però le misme finanziazioni.

Siccome i onesti comunque non contano anche io li trascuro mami appunto dei consigli per i bubbi sui test da fare. Quello se una visiera funziona come una mascherina lo hanno già pubblicato. Ora rimane:

- se uno spazzolino da denti funziona bene come pettine ma per i calvi

- se una siringa per dolci funziona anche come siringa da ospedale per pazienti docili

- se vedere un video che si picchiano è uguale che se uno ti picchia

- se un virus appoggiato sulla superficie del sole per tre ore poi è ancora tanto infettivo o se era tutta una balla che era infettivo quando era in un autobus strapieno

- se chiudendo parzialmente una finestra un po' d'aria entra comunque

- se i colpi d'aria fanno più male che fare il bagno dopo aver mangiato linsa lata

- se quando fa freddo c'è più gente che dice di avere le mani gelate

- se uno che ha freddo ai piedi ha poi davvero freddo dapertutto

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -