21 gennaio 2022

Una porta si chiude

Sono soddisfatto di quello di a cosa serve la scuola ma pizzaiola. Ora tutto ha trovato un senso, da tenere i handicappati nelle classi che sono malati a casa ai libri con le figurine agli edifici diroccati ai genitori che pagano la carta igienica.

Però per un problema che si chiude sene apre unal tro.

Il Bubboni è stato il più autorevole cantore della deindustrializzazione gianduiotta e quindi è lu nico che può riconoscere che cotanta fase istorica è definitivamente terminata. Non solo perché non è rimasto più nulla da demolire ma soprattutto perché una mentalità operaio-produttiva è diventata irrilevante fino al punto da essere, giustamente, ridicolizzata sia da quelli di origine sia da i precari contemporanei.

E' un peccato vedere che ci sono ancora viventi persone socializzate ad un lavoro e a una vita che non può più esistere, ma sono i scampoli di un sistema che non c'è e non parti di un sistema in via di demolizione.

Ora si apre una nuova fare demolitrice ma non parte più dalla produzione bensì dal consumo. Ma è complesso, mama gari poi melo spiego meglio.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -