Vedo che spesso i tecnici non capiscono il marketing.
Storico, ad esempio, il bubbo che pensava di offire uno sconto sul prezzo del cd appena uscito ai fan dell'"artista" attraverso un sms! Ogni markettaro sa che il fan va spremuto come un limone proprio perché ha denunciato il suo interesse verso l'"artista"! E via di cd doppi, edizioni in pelle, doppio cd+dvd, concerto live, concerto live con intervista, concerto live in un giorno di pioggia, remix, ecc.
Ad esempio il tecnico non capisce perché un biglietto per il teatro acquistato in rete costi 3 € extra rispetto al bottighino, oppure il checkin sul sito dia un extra di 25 punti FQTV (circa 10 € di regalo).
Ah, capire la value chain!
Storico, ad esempio, il bubbo che pensava di offire uno sconto sul prezzo del cd appena uscito ai fan dell'"artista" attraverso un sms! Ogni markettaro sa che il fan va spremuto come un limone proprio perché ha denunciato il suo interesse verso l'"artista"! E via di cd doppi, edizioni in pelle, doppio cd+dvd, concerto live, concerto live con intervista, concerto live in un giorno di pioggia, remix, ecc.
Ad esempio il tecnico non capisce perché un biglietto per il teatro acquistato in rete costi 3 € extra rispetto al bottighino, oppure il checkin sul sito dia un extra di 25 punti FQTV (circa 10 € di regalo).
Ah, capire la value chain!
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