07 marzo 2007

Le informazioni mediche
Il governo del paese delle tapas sembra avere un po' la coda di paglia per la riduzione da "3000 anni di carcere" alla "scarcerazione tra poco" di un pluriassassino.

Non capisco bene perché non possono dire:
1) il potere giudiziario è separato da governativo, chiedete ai giudici che diavolo è successo
2) stiamo trattando per voi. Il prezzo per minori attentati è che si rimandano a casa un po' di assassini. Se non vi piace poi non lamentatevi dei prossimi attentati. Considerate che l'UE paga oltre 100 milioni di euro l'anno di """assicurazione""" solo per evitare gli attentati da 1 paese!

Invece devono sostenere che il bubbo poteva morire a causa dello sciopero della fame in cui era impegnato e che lo stato deve curarsi della buona salute di tutti, anche degli assassini.

Ma, dico, in mezzo mondo ci sono dei poveracci in condizioni gravissime, che patiscono dolori inimmaginabili e che sono nutriti allegramente in modo forzoso dai governi preoccupati dal gradimento del papie. Questi poveretti NON muoiono di fame, anzi gli è impedito
1) di danneggiare i voti
2) di rompere le scatole
3) di morire con dignità

Possibile che invece lo stato non possa impedire, visto che ha cura della buona salute dei cittadini, la morte per fame di un bubbo di per sè sano? Possibile che l'unico modo di nutrire il bubbo è scarcerarlo? Ummm, poco poco credibile.

Eppoi perché, se lo stato ha cura della buona salute dei cittadini, non c'è tra le tapas una legge antifumo sensata? Se poi nelle carceri si può anche fumare...

Coda di paglia, coda di paglia bubba.