31 dicembre 2008

Bubbus inscribens
Quando il bubbo scrive un SMS precipita in un mondo tutto suo, fatto di silenzio, tastini e pace. E il bubbo è contento nel suo nuovo mondo, non sente la mancanza di quello vecchio che per un po' non vede più.

Anche se qualche volta questo isolamento dal mondo esterno è fonte di tragici incidenti in genere non è nocivo perché questo mondo è un po' meno bubbo visto che un bubbo ne è temporaneamente uscito.

Ora manca poco al minuto d'oro, quello in cui le reti sono sature di SMS buon anno buon anno. Ci sarà pure un po' di automatismo, ma sicuramente milioni di bubbi vagheranno nello spazio siderale per un tempo non proprio breve visto che devono scrivere miliardi di messaggi.

E mentre quelli vagano il mondo non solo è meno bubbo ma gli operatori si gonfiano esageratamente di denaro. Ancora una volta è una situazione win-win, tutti sono felici e gonfi di ciò che gli gusta.

Troppo bubbo!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sicuro, anche io sono stata felicissima oggi di tre sms che mi sono arrivati. E dei tre che ho scritto io. E sono sei.

Una media di sei al giorno e solo da me partono/arrivano 180 sms al mese. Io sono felice, di là è felice e la Telecom è felice. Tutti felici, anche se non è Capodanno.

A proposito, Buon anno, ché sia bubbissimo!

4/1/09 21:04  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Buon anno a te, bubbamente!

7/1/09 23:57  
Anonymous Anonimo said...

il Bubbo grasso è in viaggio? Non posta più

8/1/09 10:34  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Appena tornato e carico di bubberie come un re magio!

8/1/09 10:56  

Posta un commento

<< Home