28 gennaio 2009

Mille modi
Oramai si nota che le aziende più vitali hanno un'offerta anti-crisi.
Il negozio di surgelati sulla rivista fa i menu che costano tot euro a porzione (come se non fosse chiaro che un bubbo mangia più porzioni da solo), i venditori di PC hanno il modello anti-crisi (quello che una volta era solo il più lofio della gamma), ecc.

Chiaro che uno vende quello che ha da vendere... ma lo sconto del 10% sui videogiochi non ne fa un offerta anti-crisi!

O c'è anche la crisi di astinenza da videogiochi?

Troppo bubbo!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

importantissimi, come fanno i ragazzini a stare in un luogo sicuro altrimenti (me lo hanno detto i genitori)?

Orientalia4All

29/1/09 14:24  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Già, altrimenti scoppia una crisi in famiglia... mah, sta a vedere che hanno ragione i venditori di videogiochi!

29/1/09 15:53  

Posta un commento

<< Home