Oramai si nota che le aziende più vitali hanno un'offerta anti-crisi.
Il negozio di surgelati sulla rivista fa i menu che costano tot euro a porzione (come se non fosse chiaro che un bubbo mangia più porzioni da solo), i venditori di PC hanno il modello anti-crisi (quello che una volta era solo il più lofio della gamma), ecc.
Chiaro che uno vende quello che ha da vendere... ma lo sconto del 10% sui videogiochi non ne fa un offerta anti-crisi!
O c'è anche la crisi di astinenza da videogiochi?
Troppo bubbo!
Il negozio di surgelati sulla rivista fa i menu che costano tot euro a porzione (come se non fosse chiaro che un bubbo mangia più porzioni da solo), i venditori di PC hanno il modello anti-crisi (quello che una volta era solo il più lofio della gamma), ecc.
Chiaro che uno vende quello che ha da vendere... ma lo sconto del 10% sui videogiochi non ne fa un offerta anti-crisi!
O c'è anche la crisi di astinenza da videogiochi?
Troppo bubbo!
2 Comments:
importantissimi, come fanno i ragazzini a stare in un luogo sicuro altrimenti (me lo hanno detto i genitori)?
Orientalia4All
Già, altrimenti scoppia una crisi in famiglia... mah, sta a vedere che hanno ragione i venditori di videogiochi!
Posta un commento
<< Home