05 novembre 2011

Quello del 15M
Sembra bello quello del documentario ma come pellicola del 15M che si trova se uno cerca #docuindignados (lo metto così perché poi magari i futuri non funziona il link). Ho visto il primo pezzetto che sono di 14 minuti l'uno e mi pare bello che dica le basi e che anche io le capisco un po' perché cero  e un po' perché le esplicano.

E lo confontavo con quello che dice qui del libro dei passati nella rete ma delle pizze.

E non mi pare che il punto debba essere come erano i passati, o cero o non cero, ma da quei passati cosa è nato?

Mi ero appuntato della legge contro il canone diverse volte, ma il nodo è cosè nato da quella rabbia per una politica che non rispetta le libertà digitali e non comera che si lagnavano e se mi lagnavo anchio.

E qualche volta la risposta è bella. E cosè nato dalle truffe dell'epoca antica delle pizze? E, anche se sarebbe impensabile documentarlo in una democratura, quello che è nato è una situazione bubba, anzi

Troppo bubba!