21 maggio 2012

Electionis bubbitatis
Come al solito quello che si mettono le crocette attirano sempre i commentari bubbi e la retorica.

Tre cose mi appunto:
- ora che il partito ha perso e ha vinto quello del noto comico è da notare una maggiore intensità nel lento andazzo dei pennivendoli. Si è partiti che i votanti del movimento del noto comico erano, democraticamente parlando, dei coglionazz* senza cervello che gli avrebbero dovuto togliere la nazionalità e ora siamo già a che dovrebbero allearsi ed ubbidire al partito, per il loro bene, ma che comunque i votanti possono anche non essere sterminati prima delle prossime elezioni.
Sembra poco ma per i pennivendoli sono segnali di forte cambiamento e sono sicuramente condizionati dall'esito elettorale.
- come modificare la legge che si vota loho già detto e non sbaglio, ma è bello vedere la retorica che deve sostenere che è tanto democratico modificarsi la legge in modo che il partito resti al potere nonostante gli elettori residui.
- ieri miravo che un sitio ma di notizie tutto contemporaneo, sempre quello che fino a poco tempo fa non parlava per NULLA della [OPERA MAFIOSA VOLUTA DAL PARTITO], ieri aveva un articolo istorico dove spiegavano perché un candito sindaco aveva litigato con uno che poi lo hanno ammazzato ma che ora tutti considerano un eroe anche perché cè una bella foto insieme all'altro che anche lui lo hanno ammazzato. Guarda un po' l'altro candito sindaco è quello del partito.
Però.
Mi chiedo perché stanno per buttare almeno 10 milioni di euro (cifra 2011) per stupida parata militare quando il partito, quando vuole, può muovere i carroarmati con pochi spiccioli.

Troppo bubbo!