Passa ai contenuti principali

Magneticus influentia

Ci sono alcuni fenomeni tipici delle TLC, ma così tipici, che mi chiedo se possano dipendere da alterazioni cellulari.
Infatti la scienza moderna non ha tuttora capito (e guarda un po' non si trova chi la paghi per capirlo) ed espressato in semplici formule quali sono le interazioni tra i campi elettromagnetici e tutti gli aspetti delle cellule ma del bubbo (non della rete).
Così non è che si può dire che una certa frequenza e potenza sono maligne o benigne e perché, se non per un numero limitato di casi già indigati ma le frequenze e le potenze sono tante (senza poi considerare aspetti tri-quattr-dimensionali dei campi elettromagnetici che potrebbero confondere addirittura Bubboni ma che se uno capisse le cose dovrebbe anche mirare).

Però cè una costanza dei fenomeni presso gli operatori TLC che, sempre dovutamente analizzata, ma non può essere casuale. Quindi ipotizzo che i campi, cui comunque la dirigenza (per quanto inifluente) e i pinotti (un po' più decisivi) sono esposti più che il popolaccio medio, possano alterare il celebro fino ad un livello di confusione mentale superiore a quello che cè, chessò, nel supporto post-vendita ai diavoletti di cartesio.

Ad esempio volevo sapere se una tale offerta ADSL era quella ma se avevi la linea (e il relativo canone) o se si poteva comprare anche senza linea previa e senza canone postumo all'acquisto.

Mi pare una domanda semplice, opportuna visto che il sito non si capisce e non lo dice, e anche comunque che se telo chiedi poi magari lo compri (con relativa bastonatura se poi tene vai). Quindi un operatore TLC dovrebbe piacergli.

Sul sitio cè il numero che li contatti. Contatto e mi chiede se voglio assistenza per il numero che li sto chiamando o per un altro. Come al solito nei sondaggi la mia scelta è "nè l'1 nè altro", riattacco. (Mappoi perché assistenza? Il sitio parlava anche di info commerciali. Sarà che è sempre rotto ecché, se uno li chiama, è perché è rotto.)

Allora sul sitio cè che metti il tuo numero e ti richiamano l'oro. Mi pare bello e provo. Clicco e subito (ma quando dico subito è subito) il telefono suona.

Rispondo e mi dice che tutti gli operatori sono impegnati e di aspettare due minuti! Ma non potevano richiarmi loro tra due minuti? Vabbé, tanto il vivavoce a questo serve mentre mi faccio i fatti miei (non so perché ma l'attesa telefonica dei callcenter porta sempre a pisciar*, anche qui saranno le onde radio, boh). Passano i due minuti e la voce mi dice che sono tutti impegnati e per non farmi aspettare riattaccano ma che se richiamo ad un ora più furba non mi denunciano per molestarli.

Ma basta essere bubbi per organizare così il contatto con i aspriranti sudditi o bisogna essere

Troppo bubbi?

Commenti

Post popolari in questo blog

Il punto 4

Uno potrebbe opinare che la dichiarazione ma non la legge nessuno e effettivamente le prime frasi sono tali da scoraggiare qualsiasi ipotesi di proseguire a perdere tempo.

Mami pare bello che in un testo che ha lo scopo preciso di non dire nulla e quindi di piacere a qualsiasi politicante, vicino o lontato chessia dalle lezioni, ecco in un testo così hanno avuto la pazienza di alabare l'industria bellica, di augurarsi nuovi conflitti con morti altrui e di sognare che un giorno anche i partiti di "sinistra" possano essere pacifisti perché tutta la spesa di guerra  "è decisa dall'Europ*, non da noi".

Insomma nel male di un testo spazzatura ecco che sorge il bene di una pappatoria politica ed economica ma di livello europ*. Certo qualcuno ci mette di morti, ma questo è solo un limite alla lungimiranza non un crimine che qualcuno si sia dato pena di condannare o, almeno, di mirare.

E così il blabla contro questa istanza di europ* resta alle lagnanze precedenti …

In stile

Ho cambiato lo stile ma in modo più bubbo.
Ora ogni parola sembra chissàcchè, più grande, più vuota, circondata da più spazio ma colorato.

Insomma lo stile ma contemporaneo.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

Quei piccoli cambi

Opinavo che i periodici, con la soppressione dei inviati e di qualcuno che capisce di cosa si parla, si limitassero a ricopiare e a tradurre i comunicati ufficiali e le relative balle.
Ma ora opino che usino delle fonti diverse, probabilmente per doveri di maggiore standardizzazione.

Quello dell'incontro del capo dei wuster con in re dei commerciati d'armi infatti è stato accuratamente descritto riportando e omettendo con una uniformità notevole. Nonmi stupirei se i cultori delle notizie ma false avessero una bella occasione per provare i loro algoritmi e denciassero la prensa per il crimine di "stupidità aggravata dalla standardizzazione" che credo ci sia in tanti stati, almeno a giudicare dal numero di stupidi e dal fatto che riportano le stesse balle con impressionante precisione.

Ma mirando alla fonte mi ha colpito molto questa frase:
"I am also here in my capacity as [ORGANIZZAZIONE EVERSIVA] president.  You know that we will be hosting the [ORGANIZZAZION…