24 marzo 2013

Intellettuo musicalis
Ascoltavo la radio ma a casaccio, pensando a quanto sono bubbo.
Poi mettono una cosa che mi piace ma continuo a pensare a quanto sono bubbo (che è un bel pensiero se uno è bubbo!).

Poi non mi ricordo ma vedo che sto pensando alla musica criticandola. Tipo "qui gli archi riprendono il tema del primo movimento, ora entrano bubbamente i legni allo scopo di ...".

Io ho il mito di fare le cose bubbamente, senza pensarci, allora mene lagno e mi propongo di ascoltare la musica ma come quel piccolo animale preistorico che per primo ascoltò il suono della pioggia che cadeva sull'acqua e che capì che gli piacque.

Poi non mi ricordo ma vedo che sto pensando "gli acuti sono carenti di chiarezza mentre i medi sono un po' sovrabbondanti ma limipidi. Devo assolutamente equalizzare i bassi tenendo conto della maggiore resa sul sx..."

Allora mi arrendo e mi dico quanto sono bubbo, anzi

Troppo bubbo!