14 marzo 2013

Quid cogitus renovatio et consumus lucrandi?
Chi pensa che i soldi si fanno con i ricambi e i consumabili e non coi prodotti, sopratutto nelle nazioni impoverite, non ha considerato il bubbo caso dei sacchetti del coso della polvere.

- I sacchetti compatibili non vano bene perché sono di qualche millesimo di miliardesimo di micron più stretti e la polvere non si sogna assolutamente di entrarci.

- Nessun supermercato ha mai venduto un sacchetto originale.

- I sacchetti che mi servono sono usati da 11 modelli diversi di cosi della polvere identificati ciascuno con 1 lettera e 4 cifre.

- I sacchetti sono identificati con 3 codici diversi (sempre lo stesso sacchetto, eh) ciascuno con 8 cifre.

- Poi si devono essere accorti che non avrebbero prodotto neppure loro 100 milioni di tipi di sacchetti diversi, almeno non prima della fine dell'universo, e sono passati ad un codice con una lettera sempre uguale e poi 2 cifre.

- Poi si vede che almeno 2400 tipi di sacchetti diversi sembravano poco, così alcuni modelli di sacchetto hanno una lettera sempre uguale, due cifre e un'altra lettera. Così il modello [lettera 1][cifre][lettera 2]  NON è assolutamente compatibile con il modello [lettera 1][stesse cifre di prima].

 Tutto ciò premesso questi sacchetti sono praticamente introvabili.

Troppo bubbo!

P.S.: e resta anche dimostrato che i numeri sono pochi e finiscono prima della fine dell'universo.