Passa ai contenuti principali

Autopost ma originale

Era tempo che volevo provarci perché avere in tasca una sorgente di bubbità infinita per me, che sono bubbo, mi sembrava bubbissimo.

Allora ho poi visto questo post e ci ho provato. E allora la mia risposta è che non è che si tratti di essere originali nel senso di imprevedibili ma nel senso di usare le cose automatiche (e quindi bubbe) in modo bubbo.

Ora dovrei raffinare la tecnica, ma senza fatica potrei scrivere un capitolo o più di uno dei miei pluripremiati libri (che tanto non ho ancora scritto) solo così, solo con l'autocomposizione del telefonino.

Anche perché si riconferma (casomai cene fosse bisogno) la teoria bubba della comunicazione per cui i significati sono tutti nella testa di chi legge e non in quella di chi scrive (che qui proprioproprio noncè). Così subito uno simmagina delle storie e situazioni che io non ho mai immaginato perché solo sceglievo le parole dell'autocomposizione.

[...]
E' la sua vita privata, con il suo profilo e con tutti gli amici che hanno fatto una bella serata quella che mi serve.  La ringrazio anticipatamente per la risposta ma non ho mai avuto problemi con la mia vita.
La ragazza che ha fatto il bonifico bancario e finanziario della mia vita è una bella sorpresa per la prima volta. La cosa migliore sarebbe un problema di fondo, non so cosa sia successo di pubblico dominio ma non è che mi interessa.
[...]

Mi sembra che potrei aver aperto un nuovo stile letterale, dovrei però verdere sulla prensa pizzaiola (perché ho messo le parole automatiche ma in pizzaiolo) se sono il primo a scrivere bubberie con l'autocomposizione del telefonico. E credo di sapere che la realtà è bubba, anzi

Troppo bubba!

Commenti

.mau. ha detto…
sbrigati a proporlo a Rep&Cor prima che ti rubino l'idea!
Bubbo Bubboni ha detto…
Al momento non è una cosa che ci siamo interessati. Ma le cose non sono ancora in fase avanzata. La ringrazio anticipatamente per il momento.

Ach! Troppo tardi!

Post popolari in questo blog

Il punto 4

Uno potrebbe opinare che la dichiarazione ma non la legge nessuno e effettivamente le prime frasi sono tali da scoraggiare qualsiasi ipotesi di proseguire a perdere tempo.

Mami pare bello che in un testo che ha lo scopo preciso di non dire nulla e quindi di piacere a qualsiasi politicante, vicino o lontato chessia dalle lezioni, ecco in un testo così hanno avuto la pazienza di alabare l'industria bellica, di augurarsi nuovi conflitti con morti altrui e di sognare che un giorno anche i partiti di "sinistra" possano essere pacifisti perché tutta la spesa di guerra  "è decisa dall'Europ*, non da noi".

Insomma nel male di un testo spazzatura ecco che sorge il bene di una pappatoria politica ed economica ma di livello europ*. Certo qualcuno ci mette di morti, ma questo è solo un limite alla lungimiranza non un crimine che qualcuno si sia dato pena di condannare o, almeno, di mirare.

E così il blabla contro questa istanza di europ* resta alle lagnanze precedenti …

Cercasi?

Tutti i periodici cè quello della lettera per riprendersi la sovranità dei bevitori di thè.
Però non trovo quanto pagano le spie e come.

Infatti è ovvio che, come si usa tra nazioni ed enti democratici, sarebbe assurdo andare a una trattativa senza avere comprato delle spie. E' vero che sono abbastanza bubbi da scrivere tutti i trattati (e quanti ne scrivono!) coi piedi, senza prevedere bene che se uno si ficca in una cosa ma che non può uscire è e sarà pericolosissimo, però non prenderei neppure in considerazione di trattare senza l'illusione di avere delle informazioni extra.

Ma non riportano i prezzi e se li pagano ma coi soldi o passaporti o cosa.
Però di una cosa si può essere certi: le spie vorrano essere pagate come ma per tirarsi fuori dagli enti che trattano, certi che loro che possono scegliere non vogliono essere sudditi di simili strutture.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo - 

P.S.: Bubboni è ovviamente disponibile a sostenere le trattative…

In stile

Ho cambiato lo stile ma in modo più bubbo.
Ora ogni parola sembra chissàcchè, più grande, più vuota, circondata da più spazio ma colorato.

Insomma lo stile ma contemporaneo.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -