16 gennaio 2015

La risposta
Sono contento di come oggi riesco, ma per anni non riuscivo e sbagliavo. Ora quando uno mi dice qualche assurdità solenne riesco (quasi sempre) a non spiacciarlo con la chiarezza di pensamento tipica di Bubboni. No, ora ascolto bene e memorizzo.
Poi seri sento la stessa assurdità solenne incremento un contatore.

Arrivato a quattro o fino a due se le parole sono esattamente lestesse so che è la propaganda.

Può sembrare malevolo che non esplichi la verità ma ho poi capito che non serve assolutamente mai.
O hai dei motivi per propagandare le assurdità, e chiaramente nessuna risposta sarebbe utile o di pari livello economico o adeguata ai processi chimici del cervello del bubbo, oppure se oggi la propaganda ti impara questo domani può impararti il contrario anche fornendo i raccordamenti logici necessari per la tua casta e il tuo livello di comprendonio in modo indipendente da qualsiasi astuta considerazione possa dire e senza che nessuna mia sentenza possa competere con la propaganda.

Però mi stupisco sempre e cerco con impegno di quando a parità di propaganda, che è globale, ci sono delle risposte 1) anomale e 2) difformi a seconda della nazione.
Quando poi trovo risposte anomale e difformi nessono tutto contento perché è come trovare un diavoletto di Cartesio ma per strada gratis.

Allora nelle pizze e nelle tapas sento dire quello che sono tutti poveri perché quelli della generazione prima hanno fatto i debiti [ok, non serve riportare tutta la storiella. E' il bello della propaganda.].

Nelle pizze non ho mai sentito nessuna critica alla storiella, perquanto sia assurda e insultante.

Nelle tapas alla radio, ma una radio assolutamente commerciale ma proprio non che era di partito neanche un po', uno accenna alla storiella e quelli della trasmissione (sempre commerciali anche loro), lo hanno pelato vivo.

E qui e li, e lo criticavano e additavano le banche e i politicanti, e poi e su e giu [ok, critica ovvia alla propaganda].

Nonnè facile capire perché ma la differenza è notevole e sarà bello vederla poi cercando piccoli aggiustamenti nella propaganda ma specifici per le nazioni ribelli e moleste.

Comunque è un tema bubbo, anzi

Troppo bubbo!