13 aprile 2015

Percentuale di differenza
Ho imparato una cosa pratica da un programma ma per il computer che copia le cose. Il programma cè che si sceglie che se ci sono troppe differenze allora non fa la copia perché pensa che magari si è sbagliato o cosa.

Allora anche io quando sento una bubberia troppo grossa nonnlo dico ma perché penso che il bubbo sia sbagliato o rimpampito.

Uno mi diceva che alla scuola ma grossa fanno le cose. E io pensavo che scherzasse perché sono cose ma che un pampino delle scuole piccole le fa. Mannlo detto.

Allora poi miravo un periodico che cerano dei pampini di 9 anni che sono andati dal più grosso commerciante darmi del mondo tondo e facevano vedere delle cose ma evoluzionate. E una era un coso che gira le pagine dei libri fatto coi cosini di plastica.

Il coso però dava la volta alle pagine ma tre per volta allora il commerciante darmi lo ha detto e i pampini hanno esplicato subito che era solo un prototipo!

Così uno pensava che erano i pampini tecnologici e invece era molto ma molto ma molto dippiù: ¡erano i pampini delle scuse di perché non funziona! ¡Altro che quelli della scuola ma grossa!

Mappoi il periodico non dice comè finita. Credo che il commerciante darmi abbia fatto sparare ai pampini rompicazz* e seli sia tolti di torno. Non sono sicuro ma sarebbe bubbo, anzi

Troppo bubbo!