23 giugno 2016

Passati attentati, futuri sbiancati
Aver affidato ai militari quello del terrorismo ha due effetti pratici:
1) i morti. I militari perdono sempre contro i terroristi perché i uni sono bovini esecutori di tecniche buone per la guerra precedente mentre gli altri sono criminali rapidi e adattativi e, quindi, più adatti a proseguire nella loro follia assassina.
2) il ridicolo. Fare un mammuth dei casi precedenti porta a guardare i sacchi a dorso e non i borsoni, a sequestare le bottigliette d'acqua e a non controllare i pallet entrano, a non avere i più elementari concetti del social engeneering per cui i pampini rompipall* sono una delle migliori armi fortunatamente non ancora sfruttata appieno (oltre che rompipall*), ecc. ecc.

Adesso dal 1 luglio è vietata l'acqua ossigenata e, ma forse noncenè ancora notizia, prosegue la vendita di sale e biscotti nonostante l'ultimo pazzo attentatore seneavesse fatto una falsa cintura ingrassante.

Resto convinto che riorganizzando opportunamente i prodotti sui banconi del supermercato si può radere al suolo lo stesso senza neppure fare la coda in cassa, oppure far diventare tutti i clienti grassissimi.
Senza considerare che l'ultraliberismo obbliga a dire che va tutto bene e che noncè motivo di non fare un po' di acquisti al supermercato appena tolgono le barriere di filo spinato.
Anzi quello di proseguire lo shoppi è un modo per dimostrare ai terroristi che, essendo già idioti integrali, non vale la pena di stare a morirci tutti.
 
Solo un punto resta bubbo in questa lista di mili-disgrazie e tragica stupidità: meno male che l'istruzione obbligatoria garantisce l'ignoranza chimica su cui si poggia, in verità. la sicurezza bubba.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -