05 giugno 2016

Solo propaganda
Nonmero informato diccome si vota perché tanto non andavo ma mai mai MAI avrei immaginato una follia & stupidità simili concentrate in poche leggi e norme.

E dire che ovunque si debate sul fatto che il genere è una cosa che uno elige nel corso della vita e del suo sviluppo e che i generi sono tanti e non due e tutto. E che lo stato non deve andare a ficcanasare cose che non gli compete e non deve opprimere i cittadini più di quello che fa di solito.

Ora uno può essere anche ultrafascio o simili ma sacché cè questo debate e può, ripeto perquanto fascio, capire che esista.

Allora li cè che si possono dare due preferenze ma uno deve essere del sesso U e l'altro del sesso D (altrimenti il secondo viene cancellato). Ovvio dell'ovvio, sapendo che si parla di rimbambiti, l'indicazione del sesso non cè dove dovrebbe esserci.

Ma come si fa ad arrivare a simili assurdità? Io non riesco a immaginare che mix di destra, rimambimento, propaganda possa far trovare accettabile o non ripugnante una simile legge. Come se un candidato non fosse una persona umana, con un sesso che si è scelto più o meno facilmente e stabilmente, ma un solo un organo genitale e un mix chimico da analizzare e congelare in un codice fiscale!

E il tutto mentre la propaganda martella che sono equi e pari e senza che ci sia una sensibilità popolare che rileva come leggi del genere siano fuori dalla storia contemporanea e appartengano agli anni bui di passato in cui milioni di persone dovevano vivere nascosti e umiliati.

Forse è la prova degli effetti tossici della propaganda sul cervellino ma il risultato è di quelli che fanno paura più che essere, come al solito,

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -